:D

Dove scaricare film 4K HDR!

Oggi vi posto qualcosa di decisamente interessante. Sono certo che, molti di voi, possiedano un televisore (o un monitor) in risoluzione 4K, e magari anche con tecnologia HDR. Ora, tutto bene e tutto bello, ma tranne YouTube e qualche servizio a pagamento, da dove li prendete i contenuti 4K HDR in Italia? No perché, fino a prova contraria, state castrando la vostra TV ad un upscaling del FullHD.

Dove scaricare Film 4K HDR in Italiano?

Al solito, arriva in aiuto un portale italiano famosissimo in passato, che adesso è passato sotto una nuova forma. Parlo di DDunlimited che, una volta fatta la registrazione gratuita, potrete andare sulla sezione Movies e poi andare su Ultra High Definition per vedere e scaricare (tramite magnet/torrent/emule) il film 4K HDR italiano che preferite.

Il famoso DDunlimited!

Fantastico, no? Apritelo da qui! (e ringraziatemi 😉 )

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento