*DOWNLOAD* Bad Piggies 1.8.0HD APK

Vi presento (come se non lo conosceste già) il download di un gioco per Android estremamente famoso, degno successore, in linea evolutiva, di Angry Birds. Parlo di Bad Piggiesuno dei giochi più divertenti che abbia avuto il piacere di giocare e mini-recensire. Vediamone il Download ed il funzionamento.

Cattivi maialini?

Rovio si è sempre comportata in maniera geniale sul Play Store (e non solo lì) con le sue idee su maialini, uccelli volanti, canarini, oggetti dall’aria vagamente carina. Bad Piggies risulta essere una tra le sue migliori creazioni, che racchiude il funzionamento del gioco in una strategica disposizione di materiali e oggetti vari per la costruzione di un mezzo che porterà all’obiettivo finale (generalmente pezzetti di mappa al tesoro persi per errore dal team di maialini verdi) il maialino (a volte anche il re dei maiali, loro capo supremo):

badpiggies apk download
L’assemblaggio del veicolo a trazione….coca-fantolica….

un’idea di gioco davvero eccezionale che ha potuto dar vita a questo imperdibile, e ripeto imperdibile titolo per Android.

Download del gioco!

Scaricate Bad Piggies HD 1.8.0 APK da qui.

Come posso installarlo?

Al solito. Questo è un comunissimo APK, non neccessita di file Obb e roba varia. Di conseguenza:

  • Scaricatelo;
  • tappateci su;
  • installatelo;
  • giocate 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento