*DOWNLOAD* Card Wars – Adventure Time v1.9.0 Mod APK

Card Wars è un altro di quei giochi per Android che è meglio non lasciarsi indietro. Non è uno sparatutto, né un gioco d’azione, tuttavia regala momenti di gran divertimento. Vediamo perché.

Card Wars – Adventurs Time APK

Il gioco consiste nello sfidare un avversario in un gioco di carte molto appassionante, costituito dal distruggere il nemico tramite delle scelte strategiche (di terreni e personaggi scelti da voi) che verranno illustrati grazie ad un’ambientazione 3D mozzafiato per uno smartphone.

Card Wars 1.9.0 mod apk
Card Wars 1.9.0

E’ gestito tutto egregiamente, ironicamente e ordinatamente, un gioco assolutamente da avere, da giocare e da provare. Vi assicuro che vi divertirete non poco, soprattutto sfidando un amico. Card Wars Adventure Time è un gioco imperdibile e vi propongo il download dell’APK modificato solo per voi 🙂

Download

Potete scaricare Card Wars – Adventure Time v1.9.0 Mod APK direttamente da qui [Link alternativo]

Come si installa il gioco?

Facile, scaricate l’APK, ci tappate su e procedete con l’installazione che vi si parerà davanti. Nulla di più semplice. Per dubbi e domande sono sempre qua 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento