*DOWNLOAD*: Goat Simulator GoatZ 1.3.2 Full APK

Goat Simulator GoatZ (non potevano inventare nome più lungo), è una variante di Goat Simulator, presentata per dare uno svago in più ai propri utenti. Questo APK è in versione completa e non avrete problemi a scaricarla.

La capra e gli zombie

Era già abbastanza interessante impersonare una capra che, a causa di diversi bug e glitch grafici (aggiungo il fatto che fossero sicuramente voluti), aveva una lingua dalla lunghezza spropositata e tendente ad espandersi all’infinito. Questa nuova variante, Goat Simulator GoatZ, permette di avere ancora una capra dalla lingua smisurata, ma con dei nemici zombie. Oltre a questa piccola chicca, troviamo anche diverse armi, della tipologia più svariata, che ci permetteranno di eliminarli. Il divertimento è assicurato.

Goat Simulator GoatZ apk download

Download

Scaricate Goat Simulator GoatZ 1.3.2 Full APK da qui

Scaricate Goat Simulator GoatZ 1.3.2 File OBB da qui

Installazione

  1. Scaricate l’APK ed i file OBB;
  2. Installate l’APK tappandoci su;
  3. Copiate i file Obb su sdCard–>Android–>Obb;
  4. Avviate il gioco e divertitevi 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento