Butteremo tutti le TV?

*DOWNLOAD* IPTV Pro 3.2 Cracked APK!

Così come per la versione 3.0.3 e per la versione 3.1.3, oggi sono contento di presentarvi la nuovissima versione di IPTV Pro 3.2, in versione cracked APK che non potete assolutamente perdere.

Lo streaming su smartphone e tablet grazie ad IPTV Pro!

Grazie a questo piccolissimo programma, dal peso veramente irrisorio, è possibile guardare tutti i link con formato tutti i link M3U e XSPF (anche molti altri, tranquilli!), che vi permetteranno lo streaming di tutti i canali che preferite, dai più conosciuti ai nuovi arrivati.

IPTV Pro 3.0.3 apkNon dimenticate, al solito, di dare un’occhiata qui e anche qui per le liste di M3U ed altri formati per le liste canali da aggiungere al programma, senza la quale non potrà certo tornarvi utile. Ricordatevi di continuare a seguirmi se l’APK modificato e completo di IPTV Pro è stato di vostro gradimento!

Download!

Scaricate IPTV Pro 3.2 Cracked APK da qui [MEDIAFIRE] o da qui [UPLOADSHUB]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

LISTA IPTV: 2024!

Avevo quasi dimenticato di postare le liste ITPV 2024 aggiornate. Beh, eccovele 😉 LISTA IPTV …

Lascia un commento