Dragon Ball Z Dokkan Battle 1.4.1 MOD APK Download!

Dragon Ball Z torna in una nuova avventura, appositamente modificata (un bel mod APK da gustare!) per farvi rivivere quei momenti che solo da bambini in fasce avete potuto vivere. Ma diciamoci la verità: chi è che non segue Dragon Ball Super ora come ora?

La mia descrizione

Oggi vi riporto direttamente la mia escludendo quella del Play Store, in quanto in inglese e molto poco sensata. Dragon Ball Z Dokkan Battle, in questo mod apk della versione 1.4.1, consiste nell’affrontare i momenti più epici della storia di Dragon Ball Z. Affronterete i combattimenti grazie alla pressione ripetuta di diversi tasti e varie combinazioni, avrete davanti i dialoghi più interessanti in versione fumetto, il tutto in un’avventura strutturata a tappe che più tappe non si può. Non lo butto giù solo per il mio amore verso codesto geniale anime. Ora procediamo a qualche screenshot di gioco e poi al download del pacchetto modificato (che include Attacco migliorato, vita infinita e God mode.)

DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE 1.4.1 mod apk
Alcune esaltanti schermate di gioco.

Download

Scaricate DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE 1.4.1 MOD APK da qui! [Link alternativo]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Attivare Windows: 2024!

Dato che Wow21 purtroppo ha chiuso i battenti da tempo, eccovi un nuovo metodo per …

Lascia un commento