Wi-Fi Kill 2.3.2 FULL APK Download! (Lollipop Fix)

Col tempo abbiamo visto diversi tool per effettuare diversi hacking delle reti Wi-Fi, sia su PC che su smartphone (che trovate tutti sulla sezione Hacking in alto nel menù del sito). La scorsa volta abbiamo visto l’interessantissimo e completissimo cSploit, un’app per Android che compie molto bene il suo lavoro, capace anch’essa di bloccare la connessione di un utente tramite Wi-Fi, ma Wi-Fi Kill è specializzata in questo settore ed è leggermente più versatile da usare se dovete esclusivamente bloccare un utente.

A cosa serve Wi-Fi Kill?

Wi-Fi Kill si aggiorna grazie ad una nuova versione, la 2.3.2 che le permette di funzionare anche su Android 5 Lollipop e successivi senza il minimo problema. Ma qual’è la vera funzione di Wi-Fi Kill? A cosa serve? Wi-Fi Kill permette di conoscere le pagine web di un utente sulla rete e di bloccare quel preciso utente, permettendoci di navigare in tutta tranquillità sulla nostra adesso velocissima e liberissima rete Wi-Fi o semplicemente di escludere qualche ospite indesiderato. Di seguito qualche immagine del programma:

Come si usa Wi-Fi Kill?

Semplicissimo. Una volta scelto l’utente che volete bannare/escludere dalla rete, non vi resta altro che premere prima su Grab e poi su Kill. Se invece volete escludere tutti gli utenti, tranne voi, dalla rete Wi-Fi, cliccate direttamente prima su Grab All e poi su Kill All. In questo modo, nessuno disturberà più la vostra rete Wi-Fi ed avrete una linea libera e veloce.

Download

Scaricate Wi-Fi Kill 2.3.2 Full APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento