Home / Linux / Driver NVIDIA 361.42 per Linux rilasciati: aggiungiamo i giganti!
I Driver NVIDIA Linux.

Driver NVIDIA 361.42 per Linux rilasciati: aggiungiamo i giganti!

La volta passata vi ho mostrato il rilascio dei driver 364.12 di NVIDIA per Linux. Alcuni potranno pensare: ma è un errore? assolutamente no. In questo caso, si parla della serie 361.xx dei driver per il pinguino, ben differenti dai 364.xx.

I driver NVIDIA 361.42 su Linux portano diverse novità, in primis quella che potete notare dal titolo dell’articolo “aggiungiamo i giganti!” riferito ad un supporto finalmente arrivato per schede NVIDIA come GeForce 920MX, GeForce 930MX ed NVIDIA Quadro M6000, quest’ultima con ben 24 GB di memoria video, un vero bestione.

Il resto delle modifiche riguarda dei crash risolti su nvidia-settings, risoluzione di diversi problemi con l’installer stesso e diversi piccoli bugfix che gli sviluppatori hanno dolcemente voluto regalare anche per noi che non siamo sempre i primi a livello di supporto driver. Potete trovare altri dettagli qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Samba 4.11 rilasciato con scalabilità migliorata ed SMB1 disabilitato

Samba! No, non balleremo, ma parleremo del rilascio finale del software che permette l’implementazione del …