Elive 3.8.4 Beta si mostra al pubblico: base Debian Buster e fix installer NVME!

Elive! da quanto tempo non ti facevi sentire? direi pure troppo, ma non preoccupatevi perché finalmente il rilascio è qui, pronto per essere provato. Arriva finalmente la Beta di una delle versioni antecedenti alla quarta edizione stabile della distribuzione Linux con DE Enlightenment Elive.

Elive

Elive 3.8.4 Beta è ora disponibile al Download attraverso il link per il sito ufficiale, con tanto di lista completa dei cambiamenti, che include nuova base Debian “Buster” (10.3), Kernel Linux 5.4.8 con driver extra aggiunti, fix per le notifiche del file manager Thunar, fix per Conky (che mostrava in modo errato i processi della RAM e del disco).

Troviamo poi fix ai drive NVME nell’installer, con partizionamento e criptaggio automatico,  fix ai sottotitoli di smplayer, estensione web abilitate di default e molto altro che potete leggere al link che vi ho lasciato in alto!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento