La mascotte del Kernel (Tux) seguita da alcune righe di codice.

Kernel Linux 5.6 RC2 rilasciato: le novità? la documentazione

Anche se ho dimenticato di scrivervi riguardo la prima RC (shh, non ditelo a nessuno!), ecco che posso finalmente scrivervi in merito alla seconda RC del cuore del sistema operativo Linux. Ma il rilascio cosa porta veramente di nuovo? non molto, visto che siamo agli inizi (e visto anche che il kernel 5.5 ha portato corposissime novità, i dev saranno senza idee e stanchi).

Il Kernel Linux 5.6 RC2 è ora disponibile al Download, e porta novità come una documentazione rinnovata (si, è importante anche quella!), con vari aggiornamenti ai tooling attorno al sottosistema perf. Il resto delle novità riguarda aggiunte driver e networking, oltre che qualche fix lato GPU.

Insomma, un rilascio molto calmo, ma è così che lo vogliamo (per ora!). Altre info qui (e giù di testing).

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento