Errore BB1 Postepay: finalmente risolto!

Da settimane ormai si protrae il famoso errore Codice BB1 Postepay, che mi ha praticamente impossibilitato ad accedere alle info della carta di credito.

Chiamando il supporto di PosteItaliane, mi è stato consigliato di reinstallare il sistema operativo originale, come scusa per…avere un app non funzionante (visto che non ho fatto assolutamente nulla e dopo l’ennesimo aggiornamento dell’app, funziona).

Tipi Errori carta Postepay Evolution (ed altre Postepay):

PROBLEMA
codice bb1 postepay
COSA SIGNIFICA SUL SITO POSTPAY L’UTENTE NON POSSIEDE CARTE VALIDE?
disservizi postepay
postepay codice bb1
problema postepay sembra che tu abbia perso la connessione
problemi postepay
transazione non andata a buon fine codice BB1
assistenza postepay
errore codice bb1 bonifico
errore poste codice bb1

Come risolvere Operazione non andata a buon fine (codice BB1)!

In realtà, c’è un solo moto per risolvere questo famoso errore Codice BB1 Postepay, ovvero, aspettare che i dev dell’app per Android di PosteItaliane aggiornino l’app. E’ un problema loro, server-side. Oltre aspettare, non potete fare nulla.

Io, personalmente, con l’aggiornamento dell’applicazione di oggi, ho risolto. Dovrebbe funzionare anche a voi. Aggiornate e provate!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Windows Update bloccato? Ecco come risolvere!

Di norma Windows Update funziona relativamente bene. Alcune volte però, soprattutto su hardware un po’ …

2 commenti

  1. Io ho questo problema da quando uso il telefono nuovo e quello vecchio si è rotto, devo aspettare il prossimo aggiornamento?

Lascia un commento