Fallout Shelter 1.2.1 Mod APK+Data Download (Tutto infinito!)

Fallout Shelter è un video-game per Android che mi piace definire come un vero e proprio genere a parte. Dopo vedremo perché. Vi porto oggi il download, in versione modificata (mod) di Fallout Shelter 1.2.1, dove avrete tutto infinito!

Piccola descrizione

Fallout Shelter non è altro che un geniale gestionale, con visuale 2D, di un Vault. Se avete giocato a Fallout per PC, saprete per certo che i voult sono dei rifugi antiatomici creati in maniera tale da costituire delle vere e proprie case sotterranee, al riparo da radiazioni e da qualsiasi altro pericolo circostante (Ghoul, Deathclaw, ratti talpa, scarafaggi radiottivi e molti altri).

Fallout Shelter mod apk
Un piccolo esempio di megalomania.

Il vostro compito? gestire la produzione interna, in maniera tale da favorire l’espansione della vostra struttura il più possibile e non danneggiare gli abitanti presenti in essa, alzando il logo grado di felicità.

Download

APK – Fallout Shelter 1.2.1 Mod (Tutto infinito!) a questo link.

DATA – Fallout Shelter 1.2.1 Mod (Tutto infinito!) a questo link.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento