Fallout Shelter 1.2.1 Mod IPA Download (Tutto infinito!)

Come presentato un’ora fa, oggi vedremo come modificare i salvataggi di Fallout Shelter per iOS con un semplice salvataggio. Download e spiegazione della versione 1.2.1 mod in basso!

Piccola descrizione

Fallout Shelter non è altro che un geniale gestionale, con visuale 2D, di un Vault. Se avete giocato a Fallout per PC, saprete per certo che i voult sono dei rifugi antiatomici creati in maniera tale da costituire delle vere e proprie case sotterranee, al riparo da radiazioni e da qualsiasi altro pericolo circostante (Ghoul, Deathclaw, ratti talpa, scarafaggi radiottivi e molti altri).

Fallout Shelter mod apk
Un piccolissimo Vault.

Il vostro compito? gestire la produzione interna, in maniera tale da favorire l’espansione della vostra struttura il più possibile e non danneggiare gli abitanti presenti in essa, alzando il logo grado di felicità.

Download del savegame

Scaricate il savegame modificato per iOS di Fallout Shelter da qui | link alternativo.

Come si inserisce?

Una volta scaricate inserite il savegame nella cartella dei salvataggi dell’app, aiutatevi magari con un file manager per iOS per compiere l’operazione. Per problemi, lasciate un commento!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento