Fedora 24 arriva con Kernel 4.5? Nessun problema: 4.6 servito come aggiornamento!

Linux Fedora torna ancora una volta a far parlare di se, con tante di quelle notizie che sembra quasi il team sia instancabile. Di recente abbiamo visto il freeze dell’Alpha, che presuppone quindi un rilascio (attestato per il 7 Giugno 2016) che avverrà a breve. Ma il bello arriva qui.

Fedora 24 verrà lanciato con Kernel Linux 4.5. Molti diranno: “evviva! il meglio sul meglio”. Eppure, chi vede i sistemi, il software e l’hardware puntando sempre ed esclusivamente al futuro, storcerà il naso di fronte all’idea. Ma non vi preoccupate: il Kernel Linux 4.6 verrà offerto su un piatto d’argento come aggiornamento al sistema, che resterà quindi aggiornato a più non posso. Cosa volere di più? Attendiamo quindi con trepidazione il rilascio!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento