Fedora!

Fedora 30 potrebbe abilitare i generatori Python di default

Dopo essere stata aggiunta come funzionalità attivabile su Fedora 28, ecco che viene proposto, su Fedora 30, di attivare di default i generatori Python per aiutare il sistema nella lavorazione dei pacchetti in Python.

I generatori Python sono capaci di generare automaticamente le dipendenze di sviluppo dei pacchetti (in particolare le richieste RPM e fornisce campi) basati su metadata egg/wheel per il codice Python. Questo rende l’impacchettamento dei programmi Python con gli “impacchettatori” che non dovranno più, manualmente, specificare le dipendenze di avvio e non ci sarà più bisogno di avere una totale visione delle dipendenze di un programma per poterli successivamente eseguire.

Insomma, roba bella. Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Pazzia Black Friday: fino al 79% di sconto sui best-seller di Blackview su Amazon!

Il Black Friday è appena diventato più grande con Blackview! Come marchio tecnologico in più …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.