Home / Linux / Fedora / Fedora 30 potrebbe avere…Deepin come DE?
Fedora presto come Deepin?

Fedora 30 potrebbe avere…Deepin come DE?

Fedora, ancora lei sul fronte delle novità o, in questo caso, dei cambiamenti. Partono ancora proposte…strane dai vari utenti sul wiki ufficiale, richieste che a volte uno ci pensa e dice “cosa?”, ed è questo il caso. Presto, Fedora 30 farà la sua apparizione e sembra potrebbe integrare, tra i pacchetti, una bella novità.

Fedora 30 potrebbe avere…Deepin come DE, che al momento utilizza il tool-kit Qt5. La richiesta è stata fatta qui e, visto e considerato che il DE funziona senza particolari problemi sulla distro, senza bisogno di cambiare praticamente nulla, è altamente probabile venga presto accettata. Fedora con Deepin, questa mi mancava. Alla prossima!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

ZFS On Linux 0.8.1 porta la compatibilità al Kernel 5.2 !

Parliamo ancora di File-System e, stavolta, di ZFS On Linux, che nell’ultimo rilascio 0.8 aveva …