Home / Linux / Driver Linux NVIDIA 415.25 rilasciati, TITAN RTX e Quadro RTX 8000 supportati
Linux ed NVIDIA.

Driver Linux NVIDIA 415.25 rilasciati, TITAN RTX e Quadro RTX 8000 supportati

E subito dopo i driver NVIDIA 415.22 (shhh, non ditelo a nessuno, c’erano anche i 415.23 ma li ho dimenticati!) ecco che NVIDIA porta su Linux una nuova edizione dei propri driver grafici proprietari, pronti per essere installati tramite PPA aggiornati (qui per la guida sui PPA). Vediamone i cambiamenti insieme, come al solito.

Driver Linux NVIDIA 415.22.01 rilasciati, diversi i fix

I driver NVIDIA 415.25 per Linux portano un bagaglietto di novità, soprattutto per i professionisti e per coloro che intendono rimanere aggiornati fino all’ultima GPU, troviamo infatti supporto per la GPU Quadro RTX 8000 e per la TITAN RX (si, ora funzionano). I driver sistemano inoltre un problema che causava il fallimento di alcune operazioni con VK_KHR_external_semaphore_fd, e la sistemazione di un bug relativo ad alcuni problemi che si verificavano sul display di alcuni Notebook quando venivano collegati su delle docking station.

Download ed info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Samba 4.11 rilasciato con scalabilità migliorata ed SMB1 disabilitato

Samba! No, non balleremo, ma parleremo del rilascio finale del software che permette l’implementazione del …