Linux ed NVIDIA.

Driver Linux NVIDIA 415.25 rilasciati, TITAN RTX e Quadro RTX 8000 supportati

E subito dopo i driver NVIDIA 415.22 (shhh, non ditelo a nessuno, c’erano anche i 415.23 ma li ho dimenticati!) ecco che NVIDIA porta su Linux una nuova edizione dei propri driver grafici proprietari, pronti per essere installati tramite PPA aggiornati (qui per la guida sui PPA). Vediamone i cambiamenti insieme, come al solito.

Driver Linux NVIDIA 415.22.01 rilasciati, diversi i fix

I driver NVIDIA 415.25 per Linux portano un bagaglietto di novità, soprattutto per i professionisti e per coloro che intendono rimanere aggiornati fino all’ultima GPU, troviamo infatti supporto per la GPU Quadro RTX 8000 e per la TITAN RX (si, ora funzionano). I driver sistemano inoltre un problema che causava il fallimento di alcune operazioni con VK_KHR_external_semaphore_fd, e la sistemazione di un bug relativo ad alcuni problemi che si verificavano sul display di alcuni Notebook quando venivano collegati su delle docking station.

Download ed info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento