Linux ed NVIDIA.

Driver Linux NVIDIA 415.22.01 rilasciati, diversi i fix

Ancora driver per Linux da parte della californiana NVIDIA, che stavolta porta una nuova edizione dei 415 di cui abbiamo parlato recentemente (vi lascio il link di seguito):

NVIDIA e Linux: rilasciati i driver 415.22!

i driver NVIDIA 415.22.01 per Linux (rilasciati anche per Windows col nome 417.42, che hanno un changelog differente) portano diversi fix interni, due code di trasferimento per GPU Pascal ed altre più recenti, aumentando la massima point size a 2047 ed aumentando la larghezza della linea massima a 64. Ci sono stati anche dei fix per l’API Vulkan, che includono ad esempio la risoluzione di un problema con vkCmdDrawIndirectCountKHR/vkCmdDrawIndexedIndirectCountKHR con alti conteggi.

Al solito, scaricate i nuovi driver da qui!

Non dimenticate inoltre che potete tenere aggiornati i vostri PPA NVIDIA tramite questa guida:

Come installare i driver NVIDIA più recenti su Linux! (PPA)

 

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento