Home / Linux / Kernel Linux 4.20 RC7 rilasciato: a Natale il Kernel pronto!
Assomiglia ad un Pop-Corn.

Kernel Linux 4.20 RC7 rilasciato: a Natale il Kernel pronto!

Nuova Release Candidate rilasciata per l’ultima edizione del Kernel Linux, il cuore del sistema operativo del pinguino. La RC6 aveva portato i vari aggiornamenti di driver e vari piccoli fix ma, ad occhio, conteneva più patch rispetto a quest’ultima oggi rilasciata. Vi lascio il link, non si sa mai:

Kernel Linux 4.20 RC6 rilasciato!

il Kernel Linux 4.20 RC7 vede infatti altre piccolissime novità ma alcune di queste molto gradite per chi possiede un PC con processore che risiede su socket i915 (si, alcuni lo hanno ancora, ve lo assicuro, anche ad esempio tutti coloro che svolgono progetti umanitari in vari paesi africani con vario hardware di recupero). Non a caso, l’ultima RC porta la risoluzione di un grave bug con i915; troviamo poi vari aggiornamenti arch, ai filesystem, ai vari driver, fix core e varie cosa che potete analizzare qui (insieme all’annuncio ufficiale).

NOTA: Il 4.20 finale dovrebbe arrivare per Natale!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Kernel Linux 5.0 RC3 rilasciato con supporto Nouveau RTX 2080Ti

La settimana scorsa è stata abbastanza intensa per i fix sul kernel, almeno su quelli …