Fedora!

Fedora 32 fa la sua comparsa: EarlyOOM, SSD TRIM e GNOME 3.36!

Finalmente, Fedora! La nuova edizione di una delle distro più amate di sempre è qui, solo per voi. Le novità del nuovo rilascio sono interessanti (anche se ve le avevo già annunciate settimane fa), vediamole da vicino.

Fedora 32 Workstation arriva con EarlyOOM abilitato di default per migliorare il comportamento di memoria insufficiente sul desktop, GNOME 3.36 è ora il desktop predefinito, diversi aggiornamenti di pacchetti come il compilatore di codice GCC 10 quasi definitivo, Glibc 2.31, MariaDB 10.4 e altro. Alcune delle altre modifiche di Fedora 32 includono (finalmente) l’abilitazione di TRIM per impostazione predefinita per SSD, Python 3.8, firewall e per impostazione predefinita l’uso di nftables, la modifica dei criteri di rilascio su Fedora Arm e altri aggiornamenti.

Per il Download, al solito, qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento