Fedora!

Fedora 32 fa la sua comparsa: EarlyOOM, SSD TRIM e GNOME 3.36!

Finalmente, Fedora! La nuova edizione di una delle distro più amate di sempre è qui, solo per voi. Le novità del nuovo rilascio sono interessanti (anche se ve le avevo già annunciate settimane fa), vediamole da vicino.

Fedora 32 Workstation arriva con EarlyOOM abilitato di default per migliorare il comportamento di memoria insufficiente sul desktop, GNOME 3.36 è ora il desktop predefinito, diversi aggiornamenti di pacchetti come il compilatore di codice GCC 10 quasi definitivo, Glibc 2.31, MariaDB 10.4 e altro. Alcune delle altre modifiche di Fedora 32 includono (finalmente) l’abilitazione di TRIM per impostazione predefinita per SSD, Python 3.8, firewall e per impostazione predefinita l’uso di nftables, la modifica dei criteri di rilascio su Fedora Arm e altri aggiornamenti.

Per il Download, al solito, qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

person about to catch four dices

888 Holdings acquisisce William Hill: tutto fatto per il secondo trimestre 2022

Grosse novità in vista del 2022, anno già annunciato come ricco di aggiornamenti e buone …