Ferie, vacanze, ferie!

Ogni tanto, a quanto pare, anche i pinguini vanno in vacanza. Come ironico riferimento a Tux1, il mio nickname, è non poco scadente, lo so, ma non è mica facile lasciarvi senza materiale per una quindicina di giorni!

Non stai chiudendo, vero?

Assolutamente no. In linea teorica, a meno che calamità naturali o forze superiori (uragani, tempeste magnetiche, terremoti, invasioni di criceti o suricati assassini ) intervengano nella mia “partenza”, dovrei essere da giorno 1 per circa due settimane non disponibile.

No, non vado al polo nord, ma nemmeno al sud. Dalla fondazione del sito, ho passato dei mesi molto intensi che quasi non mi sembra vero sia passato tutto questo tempo. Ho ancora molto da scrivere, molte chicche da farvi leggere e moltissime guide da presentarvi. Non mi abbandonate così su due piedi o vi mando un battaglione di narvali in casa.

Buone vacanze/ferie a tutti! (e grazie del supporto!)

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Too Good To Go: Ridurre gli Sprechi Alimentari con un’App Innovativa

Sono una persona estremamente curiosa: quando vedo qualcosa di nuovo, la approndisco. Mi sono reso …

Lascia un commento