Home / Android / Xiaomi Mi 4: solo 132€ per il top di gamma d’altri tempi! (Coupon all’interno)

Xiaomi Mi 4: solo 132€ per il top di gamma d’altri tempi! (Coupon all’interno)

Uno dei lati che lascia piacevolmente colpiti della rinomata casa Xiaomi è sicuramente il prezzo, mai alto all’inizio e sempre basso successivamente, il tutto riferito a prodotti davvero di altissima qualità, grazie probabilmente ad un rapporto costo di produzione/ricavo netto quasi 1 ad 1, ma che rapportato in scala mondiale va a significare milioni.

Vediamo oggi le specifiche tecniche ed un prezzo super scontato, con coupon/codice sconto da utilizzare, per lo Xiaomi Mi 4!

Xiaomi Mi4 – Specifiche tecniche

  • Schermo: 5,0” Full-HD (1920×1080) IPS, 424 ppi, schermo Gorilla Glass 3 anti-graffio;
  • CPU: Qualcomm Snapdragon 801 64bit Quad Core da 2.5GHz;
  • GPUAdreno 330
  • RAM: 3 GB;
  • Memoria interna: 64 GB eMMC;
  • Fotocamera posteriore: Modulo da 13 Megapixel con Auto-Focus, 6P, f/1.8;
  • Fotocamera frontale: Modulo da 8 Megapixel, 1.4μm 8MP 5P, f/2.0;
  • Speciali: Porta USB Type-C 3.0 con ricarica rapida;
  • Batteria: 3.080 mAh;
  • Dimensioni: 13.92 x 6.85 x 0.89 cm cm;
  • Peso: 149 grammi;
  • OSAndroid 6.0.1 Mashmallow, MIUI 7 (GUI modificata direttamente da Xiaomi, una delle più belle e funzionali al mondo)

Fotografie sempre perfette, prestazioni decisamente valide

Sotto il cofano, Xiaomi Mi 4 monta ancora una delle CPU che ha segnato l’intero 2014, grazie al cosiddetto “Flagship killer” OnePlus One, che persino oggi continua a regalare grandi soddisfazioni. Il reparto grafico non è certo da meno: aspettatevi prestazioni davvero eccezionali e 60fps fissi su diversi test grafici grazie all’ottimizzazione software di Qualcomm.

xiaomi mi 4 snapdragon 801

Xiaomi non è nota al mondo solo per i bassi prezzi, ma anche per il lavoro svolto sul proprio software. Il sensore fotografico da 13 Megapixel integrato consente di scattare foto molto ben realizzate, anche in condizioni di scarsa luminosità (da ringraziare i developer cinesi per il gran lavoro di ottimizzazione fotografico della MIUI integrata).

xiaomi mi 4 coupon

Per finire, direi di dare una nota di merito alla totalità della ROM integrata. MIUI è adesso alla versione 7, con Android 6.0.1 Marshmallow integrato. La fluidità e la completezza del ROM MIUI viene data solamente da una cosa: la ROM stessa. Le linee eleganti del sistema vi cattureranno, così come le moltissime funzionalità aggiuntive tipiche delle MIUI. Non vi resta altro che provarla.

xiaomi mi 4 retro

Prezzo e disponibilità

Lo Xiaomi Mi 4, con tutto quello che offre, è già disponibile su Gearbest a soli 132 con spedizione Italy Express senza dogana a questo indirizzo.

Non dimenticate di inserire il seguente codice sconto per averlo a prezzo scontato: GBXiaoMiMi4

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Creare file scatter per smartphone/tablet MediaTek!

Il mio lato da modder Android, ultimamente, si è fatto sentire poco. Rimedio subito mostrandovi …