Poke Radar: ecco la mappa per trovare Pokemon rari!

In queste settimane d’arsura estiva, la tendenza è diventata veramente una sola: cercare Pokemon. Gli oscuri motivi distro questa quantomai triste scelta sono al momento ignoti agli studiosi, e sembra anche non esserci una cura al momento, ma si spera in un futuro gioco di Supercell per una soluzione, perlomeno temporanea.

Una mappa per trovare pokemon rari e non solo

Ecco come trovare Pokemon rari su Pokemon Go. Una bellissima applicazione che mostra sia i pokemon vicino alla vostra posizione geografica, sia quelli che cercate voi tramite un’apposito filtro di ricerca. Volete uno Zubat? semplice. Selezionatelo e andatelo direttamente a prendere.

mappa pokemon

L’applicazione, disponibile sia per Android che per iOS è stata sviluppata da Braydon Batungbacal e Nick DiVona e permette di trovare tutti i Pokemon che preferite. Potete dargli un’occhiata direttamente qui

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento