File, risorse e link utili per Xiaomi Mi Notebook PRO 15!

Ho parlato alcune volte in questa settimana del famigerato portabile Xiaomi, la nuova serie PRO da 15″ pollici che integra i5 di ottava generazione e scheda grafica dedicata discreta. Il portatile fa gola e presto lo avrò tra le mani per offrirvi ulteriori consigli utili sul modding/modifiche di primo avvio.

Dato che non è proprio semplicissimo trovare tutti i file utili per questo portatile, vi propongo questo articolo che funzionerà un po’ come centro di download/redirect a link utili.

Xiaomi Mi Notebook PRO 15: file utili, driver e BIOS aggiornati!

  • Driver vari (completi) a questo indirizzo. I primi due file sono una raccolta di tutti i driver disponibili, vi consiglio di scaricarli entrambi per procedere ad una re-installazione completa di Windows.
  • BIOS versione 0300 a questo indirizzo. Contiene il fix per migliorare esponenzialmente le velocità supportate dal disco M2 presente di default sul sistema e fix vari;
  • Driver NVME Samsung M2 da qui;
  • Dolby Atmos (app e driver per gestire la musica alla perfezione| senza non sarebbe uno Xiaomi Mi Notebook PRO) a questo link;

Guida per aggiornare il BIOS

A questo indirizzo.

Altre immagini dello Xiaomi Mi Notebook Pro 15

A quest’altro indirizzo.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento