Il film "Matrix", un capolavoro che ha segnato il periodo di transizione col secolo scorso per aver introdotto effetti speciali avanzatissimi.

Nokia 8110: torna il bananone!

HDM Global (la nuova Nokia) non ha resistito e, dopo la presentazione della rivisitazione del Nokia 3310, al Mobile World Congress di Barcellona 2018 un’altra rinnovata edizione di uno dei suoi iconici smartphone: Nokia 8110.

Nokia 8110 è un vero e proprio telefono a forma di banana, forme regalate grazie alla tastiera nascosta dal coperchio a scatto, presentato nella colorazione gialla (eh beh, ode al frutto) e con Snake integrato.

lo smartphone presenta alcune novità rispetto al predecessore: batteria a lunga durata (fino a 25 giorni), CPU Qualcomm 205 con 512MB di RAM, 4GB di memoria interna, connessione 4G LTE ad alta velocità, display da 6 centimetri (a colori!) e una fotocamera da 2 Megapixel. Inoltre, la ricarica della batteria è wireless.

Il prezzo? circa 80€. Altre info sul telefono (con immagini e tanto altro) sul sito ufficiale Nokia.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento