Lo riconoscete?

Finale Segreto CyberPunk 2077: come ATTIVARLO da terminale!

Il Nuovissimo CyberPunk 2077: Phantom Liberty (così come il “vecchio”) contengono un finale segreto, diverso da tutti gli altri.

Ok: TUTTI i finali di CyberPunk 2077 fanno schifo, parliamoci chiaro. Nessuno di questi vi offrirà totale soddisfazione. Ma almeno, con questo finale segreto, eviterete la morte di diverse persone (e farete divertire Johnny).

Il finale in questione vi farà combattere, in una sorta di missione suicida ESTREMAMENTE DIFFICILE, all’interno dell’Arasaka Tower, entrando ovviamente dall’ingresso principale.

Finale Segreto CyberPunk 2077: come ATTIVARLO da terminale!

C’è solo un piccolo problema: attivare questo finale è difficilissimo.

Per questo, noi ci semplificheremo la vita e lo attiveremo da terminale 😉

  • Scaricate da qui la mod per inserire il terminale su CyberPunk (dovete scaricare quello relativo alla vostra versione di gioco, o non sarà supportato);
  • per installarlo, basta solo estrarre il contenuto dentro la cartella di gioco di CyberPunk;
  • se la mod funziona, appena aprite il gioco vi apparirà una finestrella che vi chiederà quale tasto volete premere per attivare il terminale: sceglietene uno e proseguite;
  • Aprite Console ed incollate all’interno questo comando:

Game.GetQuestsSystem():SetFactStr("sq032_johnny_friend", 1)

fatto ciò, recatevi sul tetto di Misty con Johnny (dopo la missione Nocturne ed aver rifiutato l’aiuto di Hanako alla torre Arasaka) e parlate fino a consigliare a Johnny di andare con Rogue, ma prima di prendere le pillole e dare il controllo a Johnny, fermatevi per ben 5-7 minuti a guardare la pistola e poi Johnny più volte. Dopo circa 5 minuti, Johnny vi proporrà un finale diverso, il finale segreto.

Dovete solo aspettare! 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento