Offerte sui robot aspirapolvere Roborock del Black Friday: risparmia fino al 31%!

La promozione annuale “Black Friday” è ufficialmente iniziata, con negozi, rivenditori e marchi che ti offrono gli sconti più popolari. Questo è il momento migliore per spuntare gli articoli dalla tua lista dei desideri, quindi non perderteli.

I robot aspirapolvere Roborock, noti per le loro potenti capacità di pulizia e la tecnologia di navigazione avanzata, sono molto apprezzati per la pulizia automatica di polvere, capelli e altro sporco da pavimenti e tappeti. Per il Black Friday, i robot aspirapolvere Roborock S8 e S7 Max Ultra sono disponibili con sconti a tempo limitato, con risparmi fino al 31%. La promozione termina il 27 novembre. Se vuoi risparmiare tempo per pulire le cose che ami, non esitare, effettua subito il tuo acquisto.

Robot aspirapolvere Roborock S8

Sconto: 31%
Prezzo finale: 479€

Caratteristiche: aspirazione da 6000 Pa, doppie spazzole in gomma, sistema di pulizia VibraRise 2.0 aggiornato, navigazione con luce strutturale 3D ed evitamento degli ostacoli.
Il Roborock S8 si distingue come uno dei robot aspirapolvere più potenti di Roborock. Rispetto all’S7, migliora significativamente le capacità di pulizia complessive. Con una potenza di aspirazione aumentata a 6000 Pa, affronta senza sforzo la polvere nelle fessure del pavimento, in profondità nei tappeti e nei detriti di grandi dimensioni. Il sistema a doppia spazzola, caratterizzato da due spazzole in gomma che ruotano in direzioni opposte, migliora ulteriormente il potere pulente riducendo l’aggrovigliamento dei capelli.
Il nuovo sistema di pulizia VibraRise 2.0 aumenta l’area di vibrazione, consentendo una pulizia più rapida e semplice delle macchie ostinate sul pavimento, come la salsa di pomodoro secca sulle piastrelle della cucina.


L’S8 è in grado di rilevare automaticamente i tappeti e sollevare lo spazzolone. Durante la pulizia dei tappeti, il panno si solleva di 5 mm, assicurando di non bagnare il tappeto. (Se il tuo tappeto o moquette ha fibre più alte di 5 mm, puoi impostarlo per evitare completamente il tappeto durante la pulizia.)
Dotato di luce strutturale 3D e tecnologia di navigazione a infrarossi, insieme a un sistema reattivo per evitare gli ostacoli 3D, l’S8 identifica ed evita accuratamente gli ostacoli. Similmente ad altri robot aspirapolvere, una volta che hai mappato la tua casa (facilmente realizzabile con il sistema di navigazione radar laser di Roborock), puoi nominare le stanze e creare muri virtuali e zone vietate per impedire al robot di avvicinarsi a determinati mobili, aree di gioco o altro. letti per animali domestici.
Puoi anche utilizzare Alexa per impartire comandi vocali specifici, come “avvia la pulizia”.

Roborock S7 Max Ultra Robot aspirapolvere tutto in uno

Sconto: 31%
Prezzo finale: 829€
Caratteristiche: aspirazione, spazzamento e lavaggio da 5500 Pa in un’unica docking station all-in-one, navigazione LiDAR e tecnologia reattiva per evitare gli ostacoli

Il Roborock S7 Max Ultra è un robot aspirapolvere all-in-one con caratteristiche e prestazioni simili al modello di punta Roborock S8 Pro Ultra ma a un prezzo più conveniente.
Con una potente aspirazione da 5500 Pa e la tecnologia di pulizia con vibrazione VibraRise, S7 Max Ultra può spazzare e pulire contemporaneamente, rimuovendo efficacemente polvere, capelli e sporco dal pavimento e rimuovendo le macchie ostinate. Ritorna automaticamente alla docking station per pulire il panno, garantendo un pavimento sempre pulito. Quando rileva i tappeti, solleva il panno, aumenta l’aspirazione, evitando di bagnare il tappeto e migliorando l’efficacia della pulizia del tappeto.

L’S7 Max Ultra è dotato di una docking station all-in-one che può svuotare automaticamente la pattumiera, pulire e asciugare il mocio e pulire automaticamente la docking station. Ciò riduce significativamente la necessità di manutenzione manuale, risparmiando tempo ed evitando che le mani si sporchino durante il processo di pulizia della pattumiera o del panno. Il sacchetto per la polvere da 2,5 litri può contenere rifiuti per 7 settimane e sostituirlo è semplice e veloce.

Dotato di navigazione LiDAR e tecnologia reattiva per evitare gli ostacoli, l’S7 Max Ultra aggira senza sforzo tutti gli ostacoli della tua casa. Puoi utilizzare l’app per impostare la ricarica nelle fasce orarie ridotte per risparmiare sui costi dell’elettricità, personalizzare i programmi di pulizia in base alle preferenze personali e migliorare la tua esperienza di pulizia impostando zone vietate, mappatura multi-livello, mappatura 3D e altro ancora.
I potenti robot aspirapolvere Roborock menzionati sopra riceveranno sconti significativi durante il Black Friday di Amazon dal 17 al 27 novembre. Puoi aggiungerli al carrello in anticipo e durante il Black Friday potrai portarli a casa a prezzi ancora più convenienti.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento