I Flatpack in un immagine senza senso.

Flatpak 1.4 rilasciato con miglioramenti I/O e fix interni

Il framework per le applicazioni più famoso in circolazione è tornato ad aggiornarsi sulla propria pagina di sviluppo di GitHub, portando il programma ad una nuova edizione che vede diversi fix e qualche chicca che gradiremo sicuramente.

Flatpak 1.4 è stato appena rilasciato, e porta miglioramenti delle performance I/O per le applicazioni installate, supporto per Sandboxed DConf, una generazione velocizzata dell’AppStream branch su grossi repository, un file-system personalizzato FUSE per evitare scritture I/O superflue, un nuovo permesso per smart card e molti fix interni visionabili sulla pagina di rilascio.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

woman driving car on freeway

Cosa non dimenticare prima di un viaggio all’estero

Organizzare un viaggio all’estero è sempre emozionante, ma tra la voglia di partire e la …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock? Così Distruggi internet...

Stai usando un blocco ads. Il mio sito ha delle pubblicità poco invasive che sono ESSENZIALI per la sua stessa esistenza. Disabilitalo, per favore. O finirai per distruggere ogni sito internet che visiterai.