Il logo ufficiale.

X.Org Server 1.20.5 porta fix XWayland & GLAMOR

X.Org Server continua si porta avanti con un nuovo aggiornamento appena approdato, che porta principalmente piccoli bugfix e patch correttive a XWayland.

X.Org Server 1.20.5 vede infatti l’inclusione di otto nuove patch, tre delle quali per XWayland, una per un revert Gitlab CI, un fix ad una estensione presente, un fix GLAMOR e due fix DIX.

In particolare, il fix GLAMOR risolve un possibile crash con XWayland, mentre quello per XWayland risolve un bug presente da almeno un anno, relativo ad un crash dello stesso quando si passava a TTY. Altre info qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento