Home / Linux / Flowblade 2.0: l’editor video Open-Source ora disponibile!
Carino, non trovate?

Flowblade 2.0: l’editor video Open-Source ora disponibile!

Gli editor video su Linux sono tanti, ma mai abbastanza. Ecco quindi che arriva la seconda edizione di uno dal design molto carino e di tipo non lineare, oltre che Open-Source: parlo di Flowblade 2.0 (di cui non avevo mai sentito parlare), pronto e rilasciato per regalarvi grandi esperienze di montaggio direttamente sul vostro PC/notebook/coso preferito.

Flowblade 2.0!

l’editor mostra una UI in GTK3 piuttosto moderna, schede di lavoro configurabili (come su molti editor professionali), presenti diversi tool avanzati, tooltip coverage, drag n drop pienamente supportato, presente anche un compositor per il transform ed altre modifiche. Potete vedere le novità in proposito qui.

Per scaricarlo invece, andate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Kernel Linux 5.1 RC5 rilasciato!

E’ dalla prima Release Candidate che non vi illustro un rilascio del Kernel Linux 5.1, …