Home / Linux / Flowblade 2.0: l’editor video Open-Source ora disponibile!
Carino, non trovate?

Flowblade 2.0: l’editor video Open-Source ora disponibile!

Gli editor video su Linux sono tanti, ma mai abbastanza. Ecco quindi che arriva la seconda edizione di uno dal design molto carino e di tipo non lineare, oltre che Open-Source: parlo di Flowblade 2.0 (di cui non avevo mai sentito parlare), pronto e rilasciato per regalarvi grandi esperienze di montaggio direttamente sul vostro PC/notebook/coso preferito.

Flowblade 2.0!

l’editor mostra una UI in GTK3 piuttosto moderna, schede di lavoro configurabili (come su molti editor professionali), presenti diversi tool avanzati, tooltip coverage, drag n drop pienamente supportato, presente anche un compositor per il transform ed altre modifiche. Potete vedere le novità in proposito qui.

Per scaricarlo invece, andate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Samba 4.11 rilasciato con scalabilità migliorata ed SMB1 disabilitato

Samba! No, non balleremo, ma parleremo del rilascio finale del software che permette l’implementazione del …