GNOME 3.20.1 rilasciato ufficialmente!

Tre settimane fa abbiamo visto insieme il rilascio 3.20 del Desktop Environment GNOME, che ha rivoluzionato non poco nel suo essere….poco versatile. Adesso esistono più opzioni, ma soprattutto, opzioni rapide. Col nuovo update invece, le novità sono poche, ma sempre essenziali.

GNOME 3.20.1 porta tutta una serie di bugfix interni che andranno a contribuire anche alla fluidità del DE. Oltre a ciò, troviamo dei miglioramenti nelle traduzioni e degli aggiornamenti vari alla documentazione, come sempre accade per i piccoli aggiornamenti del software in generale (si, la regola del x.x.x, dove l’ultimo indica un cambiamento minore). Potete dare uno sguardo all’annuncio qui.

Nel frattempo, colgo l’occasione per informarvi che il lavoro del team è concentrato su GNOME 3.22, che vedrà il suo debutto ufficiale nel mese di Settembre 2016.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento