Il logo di GNOME!

GNOME 3.36 rilasciato: arrivano Parental Control e nuova Lock Screen!

Amate GNOME? si? bene, consideratevi fortunati, oggi arriva un nuovo rilascio del vostro DE preferito! Le novità sono finalmente molto interessanti (ammettiamolo: spesso le novità grafiche/UI sono più intriganti dei bugfix, anche se delle prime si può fare a meno, dei secondi no).

GNOME 3.36 è qui, portando una nuova lockscreen completamente ridisegnata, molto più essenziale ed elegante, aggiunto il pulsante Non Disturbare alla barra dell’orologio (sotto le notifiche), aggiunto il Parental Control che permetterà di dare o non dare accesso a determinate applicazioni, aggiornata l’UI relativa alle impostazioni.

La nuova lockscreen. Devo dire che è carina.

Migliorata inoltre l’integrazione con Wayland, che tornerà sicuramente utile un po’ a tutti e risolvi diversi piccoli bug qua e là.

Mailing list qui e lista cambiamenti qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Intervista a Flavio Leone – copywriter e content writer SEO

Flavio Leone da molte aziende e privati è considerato un eccellente professionista nell’ambito della scrittura …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Hey!

Usi un Adblock...ottimo. Spesso lo uso anche io.

Ma senza pubblicità, il sito non esisterebbe. E tu non saresti qui.

Quindi, per favore, disattiva  il tuo adblock (blocco pubblicità) per continuare :)