DragonFly BSD 5.8.0 porta una compilazione più semplice dei propri repository!

La libellula del mondo BSD torna ad aggiornarsi, con delle belle novità per l’utente finale (che, di certo, dev’essere parecchio pratico dell’ambiente)(in caso contrario, bestemmierete come degli scaricatori di porto). Vediamo insieme quali sono queste belle news.

DragonFly BSD

DragonFly BSD 5.8.0 è pronta per essere scaricata sui vostri PC. Questa nuova edizione consente agli utenti di compilare più facilmente il proprio repository di pacchetti binari dai ports grazie a dsynth(1), risolve alcuni problemi in situazioni di memoria insufficiente e migliora il supporto dei driver video. Risolte inoltre tonnellate di bug, per portare grande stabilità e sicurezza d’uso quotidiano, caratteristiche ormai tipiche dei sistemi BSD.

Per altre info, andate qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

multicolored soccer ball on green field

Quote, migliori bomber, statistiche e curiosità sul gran finale del campionato di Serie A 2023 – 2024

Ogni tifoso e appassionato è impegnato a guardare i match di Serie A in tv …

Lascia un commento