GNOME!

GNOME 3.36 sarà un rilascio interessante: nuove gestures, Password Peek e molto altro!

Il team di GNOME procede lentamente verso quella che sembra essere una evoluzione convincente del DE (che, soggettivamente parlando, non mi attrae minimamente dal punto di vista ergonomico). Prima dell’arrivo del rilascio, sul blog di GNOME veniamo informati sulle novità dello stesso.

GNOME 3.36 avrà un layout unificato per gli avvisi (scelta che ha decisamente senso), un supporto gestures migliorato (con alcune nuova), il password peek (ovvero, il poter vedere la password scritta cliccando sull’apposita opzione), il supporto alle cartelle nel menù (potevano anche evitarla), il decoder di default per la registrazione dello schermo è ora VP8 (il VP9 era troppo pesante per la CPU) e molto altro che potete leggere nel link in alto.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

an artist s illustration of artificial intelligence ai this illustration depicts language models which generate text it was created by wes cockx as part of the visualising ai project l

Evoluzione Digitale: Come le nuove tecnologie stanno trasformando il nostro mondo

L’evoluzione digitale sta trasformando la nostra società in modi senza precedenti, influenzando, praticamente, ogni settore …

Lascia un commento