Goat Simulator: ecco il trailer del gioco più scemo (e ironico) dell’anno

No, veramente….ma dove siamo arrivati? Si sa, a volte sono le creazioni più “fuori dal comune” a proporre dei videogame davvero interessanti. Goat Simulator è un titolo davvero atipico che ci offre la possibilità di sbizzarrirci in una maniera davvero incredibile. Anceh se francamente è un titolo poco corposo, senza scopo e men che meno un senso.

Oggi parliamo di Goat Simulator, un simpatico simulatore in cui vivrete i panni di una capra. Fin qui nulla di straordinariamente strano.

Peccato che la fisica del gioco sia completamente casuale agli occhi di un normale giocatore, power-up assurdi e situazioni inimmaginabili (no, veramente..avete mai visto una capra volare grazie ad un razzo?) Passiamo al trailer per farvi capire un po’ la situazione:

Il gioco uscirà ufficialmente giorno 1 Aprile (che data…azzeccata). Coloro che hanno effettuato il pre-ordine su Steam, hanno già potuto giocarci a partire dal 29 Marzo 2014.

Se volete saperne di più, andate sul sito ufficiale.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.