Chrome!

Google Chrome 50 rilasciato con supporto Wayland!

Vi avevo annunciato la scorsa volta qualche novità riguardo alla cinquantesima versione del browser di casa Google, Google Chrome, che ha incluso, beh…qualche gattino (o per meglio dire, che vi permette di aggiungerli).

Il browser, Google Chrome 50, è stato finalmente rilasciato (non so voi, ma con l’ultimo aggiornamento della versione 49 ho avuto non pochi problemi in termini di visualizzazione di alcune pagine web). Arriva però una novità ancora più sorprendente da questo nuovo aggiornamento: un pieno supporto a Ozone-Wayland, il che è semplicemente sensazionale considerandone la larga l’adozione da parte di molte distro Linux.

Il resto delle novità riguarda vari update di sicurezza e bugfix generali (da non dimenticare alcuni miglioramenti al motore JavaScript del browser, che non guastano mai). Leggete tutte le novità a riguardo nel post ufficiale del blog.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Antivirus aziendale: perché un antivirus moderno è essenziale per le PMI

Le piccole e medie imprese (PMI) sono sempre più bersaglio di cyber attacchi, spesso perché …

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Usi un Adblock, non è una bella cosa.

Siti come il mio faticano ad andare avanti senza pubblicità. Se non vuoi che il sito venga chiuso, per favora, disabilita il blocco annunci. Grazie.