Chrome!

Google Chrome 77 rilasciato: WebVR 1.1, Serial API e molto altro!

Il browser più utilizzato del momento, Google Chrome, si aggiorna ad una nuova edizione che vede inserite alcune novità che faranno felici soprattutto sviluppatori e possessori di dispositivi per la realtà aumentata, che si tratti di una Google Cardboard o di un HTC Vive.

Tra le novità di Google Chrome 77 troviamo un componente aggiornato per il VR, WebVR 1.1, vari miglioramenti di sicurezza, una Serial API che permette l’interazione con dispositivi connessi fisicamente o virtualmente a porte seriali, condivisione delle schede tra dispositivi, ogni elemento HTML ora fornisce dati tramite l’evento “formdata” e vari miglioramenti interni (bugfix e stabilità).

 

Per altre info, visitate il link in alto o cliccate qui.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Firefox 125.0.2 Rilasciato: Ecco le novità!

La volpe di fuoco continua ad aggiornarsi, eccovi le novità! Firefox 125.0.2: Changelog! Annullate le …

Lascia un commento