Google Play Store v6.0.0 (originale+modificato) APK Download!

Arriva di recente la nuovissima versione del Play Store, la sesta versione (con nome 6.0.0) che introduce diverse novità interne e grafiche al Play, una sorta di leggera revisione delle interfacce e delle funzioni. Oggi vi mostrerò il Download della versione originale e della versione modificata.

Descrizione del Play!

Google PLAY è il negozio ufficiale di Google per i dispositivi Android, dal quale distribuisce film, musica, libri e soprattutto applicazioni.

L’applicazione è dotata di un’interfaccia progettata in modo molto semplice, dove avrai la possibilità di muoverti tra le diverse categorie senza alcuna interruzione. Se sei alla ricerca di libri, dovrai semplicemente cliccare sull’icona ‘libri’, mentre per la musica clicca su ‘musica’ e così via. Una volta al suo interno, potrai ulteriormente filtrare i risultati per genere, più scaricati, più votati ecc.

In ogni caso, Google PLAY è un ottimo alleato per tutti quelli che vogliono scaricare film o musica, ma è particolarmente utile per chi desidera installare applicazioni per Android. All’interno di questa sezione troverai un infinito catalogo di app, con un’attenzione particolare ai giochi.

Molte delle applicazioni di Google PLAY, come ad esempio alcuni dei giochi più innovativi o la maggior parte delle applicazioni di prestigio, sono ovviamente a pagamento, ma troverai anche a disposizione tantissimi giochi e applicazioni interessanti che saranno scaricabili in modo completamente gratuito.

Google PLAY Store è il negozio più completo per Android. Il vecchio ‘Android Market’ è riuscito a reinventarsi per creare uno dei migliori siti immaginabili per scaricare e acquistare applicazioni, film, libri, musica e ogni genere di materiale per il tuo terminale Android.

Download!

Scaricate Google Play Store v6.0.0 original APK da qui!

Scaricate Google Play Store v6.0.0 mod APK da qui! [ZIPPYSHARE]

Come si istalla?

A) Scaricate il file APK sul telefono;

B) Apritelo con un file manager, quello che preferite;

C) Cliccateci su, installatelo e iniziate ad usarla!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento