Gratis!

GTA 5 gratis fino al 21 Maggio: come scaricarlo!

Solitamente, non parlo mai di promozioni in merito ad alcuni videogiochi, anche perché non sono di mio primario interesse. Tuttavia, oggi dovrò fare un eccezione, visto l’importanza della cosa. Aprite bene le orecchie, perché difficilmente udrete nuovamente una notizia del genere.

GTA 5 Premium Edition gratis fino al 21 Maggio 2020!

Esattamente. Fino al 21 Maggio 2020, potrete scaricare, in maniera TOTALMENTE GRATUITA, GTA 5, uno dei più famosi giochi degli ultimi anni (oltre che, probabilmente, uno di quelli che ha richiesto più lavoro e sviluppo). Il titolo lo conoscete già, andrete in giro a fare missioni per conto della malavita e via dicendo.

GTA 5 con una evidente MOD installata.

Per scaricarlo (Epic Games specifica che il bonus di un milione di crediti GTA incluso nella Premium Edition come parte dello Starter Pack di GTA Online potrebbe richiedere dai 7 ai 10 giorni per l’accredito sull’account del giocatore.), cliccate su questo link.

Vi ricordo che il gioco richiede registrazione gratuita ai server Epic Games, così come il Download del client gratuito Epic, che eseguirà l’installazione e gli aggiornamenti automaticamente. Inoltre, vi ricordo che vi serviranno ben 94 GB di spazio sul disco!

Buon Download! 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Computer lagga e si blocca? Motivi e soluzioni!

Vi porto come sempre articoli freschi e (spesso, molto spesso) relativi alle mie esperienze giornaliere …