*GUIDA*: Come Installare Infinity su tutti gli smartphone Android!

Un’altra mia vecchia guida che vi propongo con piacere. Gustatela al meglio per poter usufruire dell’app infinity su tutti i telefoni Android, senza problemi o restrizioni varie!

Infinity è il servizio di streaming via satellite di programmi televisivi proposto da Mediaset, l’ente televisivo Italiano per eccellenza. Purtroppo non è sempre semplice installarlo correttamente su uno smartphone, data la sua scarsa compatibilità.

Vediamo quindi come installarlo su tutti i telefoni Android!

Non ci avevi già proposto una lista di compatibilità?

Esattamente. Eccola qui. Una raccolta in .PDF dei telefoni Android compatibili. Tuttavia non vi avevo ancora proposto il giusto metodo e la giusta app modificata da scaricare. Ve la propongo adesso.

Dai! Vediamo

Sapendo quanto amate stare connessi davanti allo schermo dello smartphone, ho appositamente pensato (solo per voi eh) di proporvi una versione funzionante dell’app, o perlomeno, compatibile con molti più dispositivi di quella ufficiale.

Potete scaricarla a questo indirizzo. Installatela con un file manager, ad esempio Astro o altri. Oppure direttamente dai Download.

La versione che mi hai dato non funziona!

Nel caso in cui non funzionasse, provate anche queste versioni:

Versione 1

Versione 2

Che dire. Alla prossima gente 😀

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento