*LISTA*: Smartphone e tablet Android supportati da Infinity!

Un mio vecchio articolo che sarà sicuramente utile a tutti coloro interessati ad installare Infinity su un device Android. Vi ricordo inoltre che entro oggi creerò anche un articolo su come installare Infinity su Android. Non perdetevelo!

Così come molte altre liste che vi ho in passato presentato, è arrivato il turno di presentarvi la lista ufficiale (stilata dai programmatori dell’app) di supporto di Infinity su Smartphone e tablet.

E’ una lista definitiva? Se il mio device non c’è inutile provare?

Testare l’applicazione su tutti i dispositivi esistenti è un lavoro da cani e completamente assurdo. Oltre che relativamente infinito. Questa lista comprende una ristretta cerchia dei dispositivi sulla quale partirà, di conseguenza, provate. Senza pensarci.

E’ il momento di visionare la lista

La liste ufficiali sono:

Vorrei scaricare il programma: dove lo trovo?

Vi lascio il Link del Play Store. Ma so che non siete qui per quello, quindi passiamo a…..

Il link dell’APK?

Potete scaricare l’APK di infinity a questo indirizzo [ZIPPY]

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento