*GUIDA* Come spiare WhatsApp

WhatsApp, così come molte (o forse dovrei dire moltissime) app della sua categoria, svolge quel ruolo che potremmo definire “vita sociale virtuale”. Come app di messaggistica però, molte fidanzate/fidanzati/curiosoni vorrebbero metterci le mani su, magari per scoprire un triste tradimento dietro le quinte.

Come spiare WhatsApp

Esistono molti metodi in proposito, ma vi illustrerò quello più semplice e immediato, in maniera da non destare sospetti, dato che per attuarlo bastano pochi minuti.

  • Andate su questo sito;
  • prendete il telefono che volete spiare;
  • aprite WhatApp sul telefono che avete appena preso;
  • andate nelle impostazioni del programma e selezionate la scritta WhatsApp Web. Vi apparirà la possibilità di scannerizzare un codice QR;
  • quindi adesso dovete scannerizzare il codice QR che trovate su quel sito aperto prima. Dopo aver fatto la scansione del codice, avrete a disposizione tutte le chat di WhatsApp, da leggere quando preferite, senza problemi!
WhatsApp Web
WhatsApp Web, con il QR in bella vista!

Per domande e dubbi, scrivete sul Forum 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

Lascia un commento