*GUIDA*: Giocare in Multiplayer SplitScreen su PC su Call Of Duty Black Ops 3!

E’ giunto il momento di mostrarvi una guida molto interessante e molto importanti per tutti i videogiocatori che preferiscono un bel PC da gioco piuttosto che una limitata console. Se avete acquistato Call of Duty Black Ops 3 per PC e volete giocarci in modalitò Multiplayer Splitscreen offline (quindi con un amico seduto accanto a voi), sia in modalità zombie che in modalità bot, beh, normalmente non potete assolutamente farlo.

Tuttavia, grazie ad una mod che sto per mostrarvi, potrete giocare ad ambedue le modalità. Preparatevi ad usarla sempre!

Callof Duty black ops 3 splitscreen offline
Un esempio di modalità a Zombie a due giocatori su PC di COD Black Ops 3.

Giocare in modalità multiplayer SplitScreen Offline su COD Black Ops 3 PC

A) Per prima cosa scaricate questo pacchetto (contiene un modificatore di gioco);

B) una volta scaricato, spacchettatelo e copiatene tutto il contenuto, e ripeto, tutto, dentro la cartella di installazione del gioco (solitamente è C:–>Programmi–>Call of Duty Black OPS3) e se necessario sovrascrivete i file che vengono richiesti;

C) Adesso, state molto attenti a come eseguite la seguente procedura. Aprite il file AceInjector_v0.1.exe e vi troverete di fronte a questa schermata:

COD BO3 zombie offline pc

D) Selezionate la modalità che volete eseguire (Offline Zombie per gli zombie, Offline MP/Bots per i bot nemici/alleati che imposterete successivamente);

E) A questo punto, aprite anche Call of Duty Black Ops 3 e, appena comparirà il logo arancione di Treyarch, ovvero il seguente:

Call of duty black ops 3 multiplayer pc offline

cliccate sul tasto INJECT del programma aperto prima. Compariranno diverse finestre e, se avrete cliccato su Inject con il giusto tempisto (ripeto, appena appare il logo così come lo vedete nell’immagine, non in altre maniere ad esempio mezzo scomposto e simili) una volta che il gioco si sarà aperto potrete aggiungere un altro giocatore;

F) A questo punto, aggiungete un altro giocatore (basta premere start sul controller collegato al PC dell’altro giocatore) e selezionate la modalità FreeRun: a seconda della modalità che avete scelto sull’ACE INJECTOR, apparirà la modalità Zombie oppure quella con Bot nemici. Non vi resta altro che personalizzare al meglio la partita e giocare!

Se la guida vi è stata utile (state sicuri che funziona, testata personalmente) lasciate un mi piace o seguitemi 🙂

Alla prossima guida/news!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

MIGLIORI Giochi Android: 2024! (TOP 5 PER ME!)

Siamo onesti: cercare giochi veramente BELLI per smartphone, non è semplice. Tutti sono capaci a …

Lascia un commento