*GUIDA*: Installare ROM MIUI 7.2.1 su Cube iWork 10!

Avendo trovato su alcuni forum inglesi e di varie lingue alcune interessanti ROM per questo dispositivo, vi propongo una bella ROM MIUI 7.2.1 basata su Android 5.1 per il tablet PC dual-boot Cube iWork 10! Ecco come installarla in maniera semplice e veloce (siete capaci di dire di no ad una MIUI?).

1: Download e preparazione generale al modding

  • Scaricate la ROM MIUI 7.2.1 per Cube iWork 10 da qui e copiatelo nel tablet;
  • Scaricate le Google APPS (in questo caso specifico comprende solo il Google Play Store) da qui e copiatelo nel tablet;
  • Caricate almeno al 40% il tablet PC;
  • Seguite la guida per sbloccare il bootloader ed installare la recovery TWRP, entrambe necessarie per proseguire, da qui;
  • Popcorn, patatine o quello che volete e si comincia!

2: MIUI 7 pronta per l’installazione!

Entrate in modalità recovery (tablet spento, Accensione+Volume Su o Giù, provate uno dei due per alcuni secondi fino a quando non si avvia la recovery TWRP):

La recovery in Landscape mode.
  • selezionate Install e scegliete la ROM. Installatela e alla fine del procedimento ripetete lo stesso per il Google Play Store. Finito anche quello, riavviate il tablet e, dopo un primo avvio piuttosto lungo, godetevi ROM e Play Store!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento