*GUIDA* Permessi Root per LG Optimus L7 II (P710)

Vi propongo una mia vecchia guida al ROOT, che tornerà sempre attuale per chi di voi riesplorasse il root per questo dispositivo 🙂

Questo ROOT sarà ancora più semplice e sbrigativo degli altri. Seguite la guida su come ottenere i permessi ROOT su LG Optimus L7 II P710 (dovrebbe funzionare anche per molti altri modelli, anche non LG. Provare non costa nulla).

 

Punto 1: Preparazione dei file e delle impostazioni

A) Scaricate Framaroot 1.9.3 da qui (vi servirà per effettuare il ROOT);

B) Assicuratevi che la carica della batteria sia almeno al 50%.

Punto 2: Ottenimento dei permessi ROOT

A) Copiate Framaroot sul telefono e installatelo (per installarlo, basta selezionarlo e dare installa dopo averlo cercato con un file manager come Astro o altri, li trovate sul play store);

B) Aprite il programma, si presenterà così:

Framaroot apk

Selezionate (nel nostro caso) Gandalf. Se il risultato sarà come quello mostrato nell’ultima screen, allora avete ottenuto i permessi ROOT. Non vi resta che riavviare e goderveli.

Per qualsiasi problema o dubbio, scrivete sul FORUM.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento