Clash of Clans 8.67.8 APK Mod (Risorse illimitate!) – Versione 2

Avendo notato quanto apprezzate il pacchetto modificato di Clash of Clans, non potevo non dedicarvi un altro articolo in proposito. Vi presento oggi una seconda versione di Clash of Clans 8.67.8, rivolta a coloro che magari hanno avuto qualche problema con la stessa versione ma con una modifica diversa.

Clash of Clans 8.67.8 modificato: è realtà

La cosa interessante di questo pacchetto è, come continuo a ribadire, le modifiche effettuate sul fronte delle novità, ovvero tantissimi nuovi eroi, tante nuove modifiche alle costruzioni ed uno start super sprint con oro inifito, elisir inifito, elisir nero infinito, gemme infinite e livello lega Leggenda. Meglio di così!

Coc mod apk
Clash of Clans 8.67.8 mod apk con lega leggenda!

vi offro questo pacchetto di Clash of Clans modificato propio per dare una seconda chanche a coloro che non sono riusciti ad avviarla (evento molto raro), così da non farvi flammare a bestia 🙂

Info e Download

Scaricate Clash of Clans 8.67.8 Versione 2 Mod APK da qui.

Installazione

Al solito:

  • Scaricate il pacchetto;
  • tappateci su;
  • selezionate Installa e…..via 🙂

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

TVTAP PRO 2.5 APK Download!

Vi ricordate di TVTAP? No? Vi rinfresco la memoria. Cosa fa TVTAP Pro? Scheduling :  …

Lascia un commento