Clash of Clans 8.67.8 Mod APK (Risorse infinite!!!) Download

Dopo aver visto la versione precedente con risorse infinite, ovvero la 8.67.3, oggi vi mostro la nuovissima versione, appena presentata sul Play Store, di Clash of Clans. Vediamo quindi Clash of Clans 8.67.8 Mod APK in versione con risorse infinite!

Non ti stanchi mai tu?

Direi che ho le pile Energizer. Questa nuova versione include diversi cambiamenti, ovvero la presenza di un tema invernale (adattissimo al periodo, no?), diversi bug corretti riguardo alcuni fastidiosissimi blocchi del gioco, alcune sistemazioni dell’interfaccia principale e varie migliorie all’interfaccia generale, con alcune piccole ma interessanti e utili aggiunte.

Coc mod apk
Lega leggenda bella e pronta per tutti!

Anche nella versione 8.67.8 avrete a disposizione gemme illimitate, oro illimitato, elisir illimitato, elisir nero illimitato e livello lega Leggenda fin da subito. Il tutto in una semplice e pronta applicazione da gustare. Al solito per scaricarla avrete bisogno di installare, se siete su smartphone o tablet, dell’app MEGA (pr questioni di maggior sicurezza), oppure potete provare impostando il browser come navigazione da PC fisso. NOTA: per la gioia di coloro che amano mediafire, ho aggiunto pure il Download da lì.

NOTA: Per chi fosse interessato, c’è anche questa versione.

Download

Scaricate Clash of Clans 8.67.8 Mod APK tutto infinito a questo link. Oppure da qui [MEDIAFIRE]

Installazione

Scaricatelo, tappateci su e installatelo. Siete già pronti per giocare 🙂

Malfunzionamenti, problemi vari, invasione aliena

Questa versione di Clash of Clans è spesso piena di gente. Tutti vogliono avere le risorse infinite e si finisce per intasare i server. Di conseguenza, se al primo avvio non vi si apre l’app, non gridate “è una fregatura!”. Abbiate pazienza, magari riprovate in un altro momento: vedrete che partirà. Testata personalmente.

P.S.: Non dimenticatevi di dare un’occhiata a tutti gli altri articoli!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Come ACCEDERE con CieID!

Riprendo la guida fatta giusto ieri sul CieID, la famosa carta d’identità elettronica che FINALMENTE, …

8 commenti

  1. come faccio il download ??

  2. Clicca sul Link di Download, poi sulla schermata che si apre clicca di nuovo su Download e verrai portato alla schermata dove potrai scaricare il gioco.

  3. non riesco ad aprirlo dovrei scaricare qualcosa in aggiunta?

  4. No, solo che i server a volte vengono sovraccaricati. Prova a riaprirla più volte o aspetta qualche ora.

  5. Stefano Costantini

    Come devo scaricare clash of clans mod

  6. Ci sono i link di download.

  7. Io non riesco ad aprirla

Lascia un commento