*GUIDA*: Permessi ROOT su Huawei GT3!

Subito dopo la guida al ROOT di Lenovo K5, vi sforno una bella guida al ROOT, credo anche la prima in Italia, su Huawei GT3. Vediamo quindi subito come ottenere il ROOT su Huawei GT3!

Piccola NOTA introduttiva: il ROOT fa si che la garanzia venga persa nella maggior parte dei casi. Verificate la politica del produttore prima di continuare (o andate semplicemente avanti se non ve ne importa nulla)(nel caso voleste comunque mantenere la garanzia con il ROOT, vi spiego come, chiedete nei commenti).

1: File necessari al ROOT di Huawei GT3

  • Scaricate Kingoroot da qui (cliccate su Download for Android);
  • Caricate almeno al 30% la batteria.

2: Ecco il ROOT su Huawei GT3

  • Installate Kingoroot sul telefono;
  • Una volta fatto, apritelo e si presenterà così:

  • selezionate One Click Root e aspettate alcuni minuti. Dopo di ciò, a procedimento finito, riavviate il telefono. Una volta finito il riavvio, avrete il ROOT su Huawei GT3.

Nel caso il ROOT non andasse a buon fine

Provate con KingRoot nel caso Kingoroot non funzionasse.

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: Xiaomi Poco M3 (citrus), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Ormai ci avete fatto l’abitudine alle guide eh? Eccone una nuova, tutta per gli amanti …

Lascia un commento