NBA LIVE Mobile Basketball 1.3.3 FULL APK Download!

NBA Live Mobile Basketball (o pallacanestro, se preferite il nome italiano dell’applicazione), è qui per voi in versione completa pronto per essere scaricato. Vi porto alla descrizione, delle immagini e poi direttamente al download.

Descrizione!

Scendi in campo nel nuovo EA SPORTS NBA LIVE Mobile. Crea la tua squadra, domina gli avversari in partite 5 contro 5 e resta connesso alla NBA con eventi Live per 365 giorni all’anno. Diventa protagonista e crea la tua dinastia nel gioco di pallacanestro più realistico e competitivo del mondo.

GUIDA LA TUA SQUADRA
Prendi in mano la tua squadra, potenzia il roster, fai piovere canestri e scala le classifiche. Trasforma la tua franchigia preferita in una squadra di campioni con superstar NBA del passato e del presente. Apri i pacchetti, frequenta la Casa d’aste e diventa la squadra da battere.

RESTA AGGIORNATO CON GLI EVENTI LIVE
Vivi la pallacanestro definitiva e diventa il migliore di tutti i tempi Resta connesso alla NBA per tutto l’anno con nuove sfide giornaliere. Ottieni premi incredibili giocando i confronti della vita reale e sfida amici e avversari in Stagioni o Testa a testa. Affronta il parquet negli eventi Live per diventare un maestro della pallacanestro ogni giorno, in qualsiasi momento.

DOMINA IL GIOCO*
NBA LIVE Mobile rappresenta la nuova generazione di giochi per dispositivi mobili. Lanciati a canestro o metti i tre punti dalla distanza. Tenta recuperi e insacca tiri liberi come non ci fosse un domani. Datti da fare in veloci quarti di due minuti per annientare rivali più in fretta possibile. Vinci pacchetti e monete giocando e sblocca abilità speciali per portare la tua squadra a livello d’eccellenza.

questa app: richiede una connessione a Internet permanente (spese di rete a carico dell’utente); richiede l’accettazione di Politica sulla privacy e sui cookie, Termini di servizio e Accordo di licenza di EA; include pubblicità nel gioco; raccoglie dati tramite tecnologie di analisi di terzi (vedi la Politica sulla privacy e sui cookie per maggiori informazioni); contiene link diretti a siti Internet e reti social destinati a un pubblico di età superiore ai 16 anni.

Download!

Potete scaricare NBA LIVE Mobile Basketball 1.3.3 FULL APK da qui!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

Spotify PREMIUM iPhone: MARZO 2024!

Nuovo Spotify craccato PREMIUM senza pubblicità per iPhone di Marzo 2024! Godetevela 😀 Spotify craccato …

4 commenti

  1. Possibile che nessuna mod nba live mobile funziona.
    Tutte vanno come le originali, ed è il solo game a far così, provate 10 diverse.
    Spero info da qualsiasi creativo

  2. Ne cerco qualcun’altra e in caso aggiorno i link. Grazie per il feedback.

  3. Tux che mi dici? Mi sa che i game con server online dopo ogni cambiamento ristabilisce le cifre originali.
    Ho provato con qualche app ma dopo 20 sec. Ritorna tutto come prima.
    Mi sa che mi devo rassegnare, comunque grazie dell’ attenzione.

  4. Diciamo che alla fine dipende dall’attenzione che gli sviluppatori dedicano al gioco. Nel caso di NBA Live, ho l’impressione che stiano particolarmente attenti…di nulla.

Lascia un commento