*GUIDA*: Permessi ROOT su Lenovo Vibe Z2 Pro K920!

La scorsa volta vi ho mostrato una bella guida, che credo e spero sia stata anche molto esaustiva, sullo sblocco del bootloader e sull’installazione della ROM ROW (quindi trasformazione da CN a ROM) del Lenovo K920 Vibe Z2 Pro.

Adesso invece è arrivato il momento di fare un passo in avanti, ovvero ottenere i permessi ROOT su Lenovo Vibe Z2 Pro K920. Vediamo come fare con questa semplicissima guida!

NOTA: Questa guida è stata testata da me qualche settimana fa ed ho ottenuto il ROOT senza problemi.

1: Scarichiamo i componenti per il ROOT

  • Scaricate il tool per root e unroot per K920 da qui;
  • Attivate il Debug USB sul telefono da Impostazioni–>Opzioni Sviluppatore–>Debug USB (o, in particolare su questo device, in alternativa abbassate la finestra delle notifiche e sulla voce della modalità di connessione computer USB selezionate Debug USB):

debug usb k920

  • caricate la batteria almeno al 30% prima di procedere.

2: Facciamo il ROOT su Lenovo Vibe Z2 Pro!

root k920

  • Una volta scaricato il tool per il ROOT, troverete all’interno la cartella root_K920Pro_Lollipop. Estraetela sul desktop e, con un doppio click, dopo aver connesso il telefono al PC, avviate il file di nome 0_install_root_K920Pro.bat. Si aprirà la seguente finestra:
vibe z2 pro root
Il messaggio di errore mi viene restituito perché non ho collegato il telefono al PC.
  • ora il tool si metterà al lavoro ed in meno di cinque minuti dovrebbe completare il ROOT sul vostro telefono. Alla fine della procedura, scollegatelo dal PC e riavviate il telefono: vi troverete quindi i permessi ROOT su Lenovo Vibe Z2 Pro K920!

Al solito non dimenticate mai di chiedere se avete dubbi o problemi!

Riguardo a: Salvo Cirmi (Tux1)

Un pinguino intraprendente che dopo diversi anni di "servizio" online (e soprattutto delle guide) ha acquisito conoscenze non di poco conto sui settori Android, Linux e Windows. Le mie specialità sono il modding e le review. Nel tempo libero (che è raro trovare) suono il piano, mi diverto effettuando modding e provando distribuzioni Linux, BSD ed altre.

Guarda anche..

*GUIDA*: POCO M3 Pro (Camellia), SBLOCCO BOOTLOADER E RECOVERY TWRP!

Oggi vi presenteremo una guida leggermente diversa per sbloccare il bootloader e installare una recovery …

2 commenti

  1. Ho seguito tutto procedimento passo-passo solo che dopo l’avvio del tool inizia la procedura che non finisce più neanche dopo 15 minute mentre che telefono si spegne e dopo riavvio resta bloccato sul avvio con l’immagine della lenovo for those who do. Cosa devo fare ?

  2. Ha sbloccato il bootloader?

Lascia un commento